English flagItalian flagKorean flagChinese (Simplified) flagChinese (Traditional) flagPortuguese flagGerman flagFrench flagSpanish flagJapanese flagArabic flagRussian flagGreek flagDutch flagBulgarian flagCzech flagCroatian flagDanish flagFinnish flagHindi flagPolish flagRomanian flagSwedish flagNorwegian flagCatalan flagFilipino flagHebrew flagIndonesian flagLatvian flagLithuanian flagSerbian flagSlovak flagSlovenian flagUkrainian flagVietnamese flagAlbanian flagEstonian flagGalician flagMaltese flagThai flagTurkish flagHungarian flag

Port Society Notizie
New Bedford Port Society

Notizie dal Bethel storiche dei marinai e del Mariner casa a New Bedford, MA, USA

Festeggia la stagione a Bethel dei naviganti

Natale a lume di candela Servizio

Domenica, 15 Dicembre 2013, 15:00

"Sorelle in canzone" condotto da Leslie Piper

Rinfreschi Subito dopo

----

Concerto Celtico

Giovedi, 19 December 2013, 07:00

Robbie O'Connell e Aoife Clancy

Rinfreschi Subito dopo

Ticket disponibili a Baker Libri e Euro

25,00 dollari l'ammissione a beneficio dei naviganti Bethel Restoration Fund

Tour speciale di Bethel dei naviganti e Historic District su AHA! 10 mag 2012

Iscriviti conservazione architetto Joe Booth, da JMBA + Architects , in tour di un architetto attraverso Bethel Il punto di riferimento del Pescatore, noto come essendo spesso visitato da balenieri ed è stato reso famoso in di Herman Melville Moby Dick. Joe Booth, un architetto di New Bedford da oltre 30 anni, ha lavorato per ripristinare la struttura e mantenere la storia di questo più di 175-anno-vecchia chiesa. 17:00

Lungomare Historic Area League presenta una Architectural Preservation Trolley Tour. Partecipa WHALE per un giro di divertimento intorno storico New Bedford per vedere magnifica architettura e progetti di conservazione sorprendenti. Questo tour di un'ora esce dal Parco Nazionale Visitor Center (33 William Street) a 6:00. I posti sono limitati, primo arrivato, primo servito. Co-sponsorizzato dalla balena e il New Bedford Whaling National Historical Park .

2012 Linee guida per signore Sedi Borse di studio del Port Società

Branch Le signore del New Bedford Port Society

Educational Scholarship Application  

2012 Linee guida per borse di studio (laurea Programmi Only)

Tutti i requisiti devono essere documentati in modo da essere prese in considerazione.

  1. Mostra necessità finanziarie. (Include una sintesi della dimensione della vostra famiglia residente in casa, numero attualmente iscritti al college, eventuali circostanze finanziari significativi. Greatest considerazione si basa sul bisogno finanziario.)
  2. Fornire una copia recente di Trascrizione di Valutazioni
  3. Deve essere un residente di New Bedford, Dartmouth, Westport, Fairhaven, Acushnet, Mattapoisett, Marion o Rochester prima di frequentare corsi di laurea triennale.
  4. Incontra uno o più dei seguenti criteri:
    1. Legami familiari documento al mare
    2. Lettera di accettazione da una Accademia marittima
    3. Maggiore in Scienze Marine
  5. Inviare uno dattiloscritta o curriculum educativo ordinatamente scritto a mano contenente non meno di 100 parole che descrivono le vostre intenzioni future, aree di studio e dove sono state accettate.
  6. Le domande devono essere inviate entro e non oltre 6 apr 2012 e devono essere indirizzati a:

La Fondazione comunitaria del sud-est del Massachusetts
All'attenzione di: Ladies Branch Scholarship Application
63 Union Street
New Bedford, MA 02740

Un cambiamento nella esborso di soldi borsa di studio è stato attuato lo scorso anno. Tutti gli importi saranno erogati agli studenti in regola con il loro secondo semestre pagamento tasse scolastiche.

I candidati possono riapplicare annuale che soddisfano i criteri di cui sopra per essere prese in considerazione.

Eventuali richieste possono essere fatte direttamente a lbnbportsociety@yahoo.com .

Statuto Stato: L'oggetto della nostra società è di fornire assistenza finanziaria per la formazione degli studenti bisognosi e meritevoli dando prima considerazione alle famiglie dei discendenti dei marinai. La nostra politica è stata quella di prendere in considerazione solo le domande degli studenti dalla zona di Greater New Bedford.

Musica marittima in Bethel con Tom Kastle e Jon Campbell il 4 Giugno 2011

Unitevi a noi per una rara apparizione locale di musicisti marittime Tom Kastle e Jon Campbell a Bethel dei naviganti il 4 giugno 2011.

Tom Kastle è un cantante, cantautore, alto marinaio nave e narratore di storie basate nei Grandi Laghi che ha viaggiato negli Stati Uniti, Canada, Messico, Europa e il Pacifico. Ha girato la metà di Tom & Chris Kastle per due decenni, producendo una dozzina di registrazioni e una colonna sonora per la PBS (WTTW-TV Chicago). Ha un piede nel mondo, il cantante / songwriter dove le sue canzoni originali eseguite dal romantico alla nautica. La sua ballad "Cold Winds" è stato coperto da esecutori negli Stati Uniti, in Inghilterra e nei Paesi Bassi. L'altro piede è saldamente piantato nel mondo marittimo tradizionale, dove lui è un cantante baracca e US Coast Guard licenza capitano. Last Winter, Tom ha avuto un ruolo parlante nella produzione Candid Concert Opera di Die Fledermaus. Quando a terra, vive in un registro casolare del 19 ° secolo sulle rive del lago Mendota appena fuori Madison, WI.

Jon Campbell musica e poesia ha soprattutto a che fare con questioni contemporanee lungo la costa del New England. A volte divertente, a volte struggenti, i suoi soggetti sono la cucina regionale, la pesca, i turisti, buffonate lungomare e Yankees irritabile. E 'apparso annualmente al Waterfront Festival di lavoro, così come l'Astoria Fisher Poeti Gathering.

Eventbrite La gestione degli eventi di Musica marittima con Tom Kastle e Jon Campbell powered by Eventbrite

Onorevoli Filiale di laurea Scholarship Program 2011 New Bedford Port della Società

Il termine per le signore Branch laurea Scholarship Program di New Bedford Porto di società è 8 aprile 2011. Ogni anno una borsa di studio viene assegnato ad una laurea meritevoli dalla zona di Greater New Bedford.

Dalle signore Sedi Statuto:

Lo scopo della nostra società è di fornire assistenza finanziaria per la formazione degli studenti bisognosi e meritevoli dando prima considerazione da famiglie di discendenti dei marinai. La nostra politica è stata quella di prendere in considerazione solo le domande degli studenti dalla zona di Greater New Bedford.

Linee guida di borse di studio scaricabili e applicazioni (PDF)

Eventuali richieste possono essere fatte direttamente a ladiesbranch@portsociety.org .

Per ulteriori informazioni sulla Signore Filiale di New Bedford Port Society, si prega di visitare il sito signore Branch .

Concerto barocco per raccogliere fondi per dei marittimi Bethel Restauro

Il Comitato per il ripristino Bethel dei naviganti ospiterà il programma definitivo nella sua serie di tre concerti alle 03:00 3 aprile.

In collaborazione con la New Bedford Symphony Orchestra , Héloïse Degrugillier, registratore e Paul Cienniwa, clavicembalo, si esibirà in un concerto di musica barocca francese del 17 ° e 18 ° secolo per accogliere la primavera. Il New Bedford Port Society e Branch sue signore stanno presentando i concerti per raccogliere fondi per le riparazioni urgenti nella casa storica di culto.

Un tè seguirà, con la "Ruth" e "Abby", il parco nazionale che ritraggono mogli Whaler 19 ° secolo, che serve come hostess.

Degrugillier ha lavorato a lungo sia come esecutore registratore e insegnante in tutta Europa e negli Stati Uniti. Ha suonato con ensemble d'epoca principali, tra cui il Boston Early Music Festival Opera, Newport barocco, Fabbro Armonioso, e la Dunya Ensemble. Le piace anche una carriera didattica attiva, in collaborazione con il Festival di Musica Antica di Amherst, Boston Recorder Society, registratore Guild di New York, Pinete Early Music Week, e altri. Recentemente ha completato gli studi in Tecnica Alexander e ha un Master in Musica dal Conservatorio di Utrecht nei Paesi Bassi. Ha studiato flauto con Heiko ter Scheggett, Saskia Coolen, e Pedro Memelsdorff.

Suonare il clavicembalo di Cienniwa è stato chiamato "esperto" (Boston EDGE), e il Boston Musical Intelligencer ha scritto che "non tutti possono catturare lo stile francese barocco come fa Cienniwa." Negli ultimi anni, si è esibito a Harvard, MIT, Yale, St . Thomas Church Fifth Avenue, Kingston Chamber Music Festival, con il celebre violinista Rachel Barton Pine e vincitore del Grammy Award uilleann piper Jerry O'Sullivan. Un sostenitore della nuova musica, ha debuttato opere per clavicembalo da Larry Thomas Bell e opere corali di Karl Henning. Come direttore d'orchestra, dirige Sine Nomine complesso corale e cori a Framingham State College e il Monte Ida College. Come organista e direttore d'orchestra, è direttore musicale presso First Church di Boston, dove può essere ascoltato settimana su WERS (88.9 FM) Boston.

Bethel I 1831 del Pescatore, conosciuta come la Cappella del balenieri a Melville "Moby-Dick," soffre di acqua e danni da insetti, ed è necessaria la riabilitazione costosa. Grazie alla sponsorizzazione di Isaksen Pesca Corp., New Bedford Nave di forniture e Branch Ladies '., Il 100 per cento del ricavato andrà al fondo di ripristino.
I biglietti, al prezzo di $ 20 ciascuno, sono disponibili online all'indirizzo http://seamensbethel.eventbrite.com , da EURO / Phoenix in Fairhaven, Baker Books a Dartmouth, oppure da Peter Haley, direttore del Bethel dei naviganti e la casa dei marittimi, tra il 9 am e 16:00 nei giorni feriali chiamando il numero (508) 992-3295.

Tutte le donazioni deducibili dalle tasse per il progetto sono i benvenuti. I controlli possono essere fatti fuori al Porto Society, 15 Johnny Cake Hill, New Bedford, MA 02740 e marcato Building Restoration Fund.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.portsociety.org o chiamare il numero (508) 992-3295.

Eventbrite Registrazione degli eventi per Concerto barocco con Héloïse Degrugillier, registratore e Paul Cienniwa powered by Eventbrite

15 ° Moby-Dick Marathon questo weekend!

Il New Bedford Whaling Museum ospiterà è il 15 ° Annual Moby-Dick Marathon questo fine settimana. Se volete una vera esperienza di Melville fermata di Bethel dei naviganti, seduto nel suo banco e ascoltare i capitoli 7-9. Ecco cosa Beth Perdue ha scritto oggi Standard Times:

Essere in Bethel, l'ispirazione per questa scena, è una ragione sufficiente per fare il viaggio fino Johnny Cake Hill per ascoltare il famoso sermone di Padre Mapple. Il sermone, pieno di fuoco e di zolfo e consegnato con la passione per gli ultimi anni da Rev. Dr. Edward R. Dufresne, è un altro ottimo motivo. Se questo non bastasse, l'inno (dal film 1956) che prende il via il sermone sarà cantata da Weeks Joanna McQuillan, cantante coro locale e segretario del Gruppo delle signore del New Bedford Port Society.

Tempo previsto: 13:20 Sabato 8 Gennaio 2011

Per il programma completo e aggiornato visitare il Whaling Museum blog . È possibile seguire la Moby-Dick Marathon su Twitter ( # mdm15 ) e mentre ci sei si dovrebbe seguire il porto Society troppo!

Light Service Candela di Natale, 12 dicembre, 15:00

Il Consiglio di Amministrazione del New Bedford Port Society invitiamo ad unirvi a noi per un Natale molto speciale servizio lume di candela sul Domenica, 12 Dicembre 2010 alle 03:00 a Bethel dei naviganti, 15 Johnny Cake Hill, New Bedford, MA .

Rev. Kenneth MacMillen, United Methodist Church di St. Paul presiede.
Organista: Frank Mederios
Solista: Thomas Hegleland

Rinfreschi dopo il servizio da parte del Signore Filiale di New Bedford Port Society, Candace L. Heald, presidente del Ladies Branch.

Presidente New Bedford Port Society: Phillip Mello

"A Celtic Christmas" con Robbie O'Connell e Aoife Clancy

Robbie O'Connell and Aoife Clancy

Il Signore Branch e il Consiglio di Amministrazione del New Bedford Port Society vi invitano a Bethel dei naviganti la sera del 21 dicembre 2010, il solstizio d'inverno, per il secondo evento della serie di concerti per Bethel Progetto di Restauro dei naviganti. Cento (100) per cento dei proventi ricevuti da questa serie di concerti andare a Bethel Restoration Project Fund dei naviganti.

Alle 19:00 21 dicembre, Robbie O'Connell e Aoife Clancy presenteranno "A Celtic Christmas". Ecco una occasione per celebrare il solstizio d'inverno con due rinomati musicisti celtiche nella cornice intima di Bethel dei naviganti.

Aoife Clancy (pronunciato "Eefa") porta una nuova voce rinfrescante per la musica popolare, quella che spazia dai canti tradizionali irlandesi e ballate folk contemporaneo. Aoife proviene dalla cittadina di Carrick-on-Suir, nella contea di Tipperary, in Irlanda, dove la sua carriera musicale è iniziata in tenera età. Suo padre Bobby Clancy, dei leggendari Clancy Brothers, messo una chitarra in mano all'età di 10 anni, e da 14 anni stava giocando con suo padre nella vicina pub.

Un ex membro del gruppo acclamato amare il Signore, per gli ultimi quattro anni il residente SouthCoast ha girato molto, facendo non meno di 200 date all'anno negli Stati Uniti e in Europa. E 'stata solista in evidenza con orchestre quali la Boston Pops e Cincinnati Pops. Ora, con sette registrazioni sotto la sua cintura nel corso dell'ultimo decennio, Aoife ha chiaramente si è affermata come una delle dive della musica folk irlandese e contemporanea.

Come Mike Jackson del Times Canberra ha osservato, "ha una larghezza di stili che rendono i suoi concerti affascinante. Il suo canto avrebbe sciogliere il ghiaccio imballato con il suo calore e la ricchezza. "

Robbie O'Connell, cugino di Aoife, è stato descritto come "un tesoro nazionale" dalla rivista top musica irlandese, Hot Press, che lo definisce "... un uomo benedetto con una piega invidiabile di una frase e un dono per la melodia elargito solo pochi . "

Robbie è nato a Waterford, in Irlanda, ed è cresciuto a Carrick-on-Suir, nella contea di Tipperary, dove i suoi genitori avevano un piccolo hotel. Ha iniziato a suonare la chitarra e cantare a 13 anni e divenne ben presto un esecutore regolare a concerti settimanali popolari dell'hotel.

Si è esibito da solista; con gruppi come i Fratelli Clancy, Mick Moloney e Jimmy Keane, e The Green Fields of America; e con i suoi cugini Aoife e Donal Clancy come The Clancy Legacy. Ha insegnato songwriting in una serie di workshop e festival, e sta attualmente lavorando su un nuovo CD solista di sue composizioni.

A proposito di Bethel dei naviganti

L'edificio 1831, conosciuta come la Cappella del balenieri a Melville "Moby-Dick," soffre di acqua e danni da insetti, ed è necessaria la riabilitazione costosa. Grazie alla sponsorizzazione di Isaksen Pesca Corp., New Bedford Nave di forniture e Branch Ladies 'del New Bedford Port Society, il 100 per cento del ricavato andrà a Bethel Restoration Project Fund dei naviganti.

I biglietti, al prezzo di $ 25 ciascuno, sono disponibili sotto oppure online all'indirizzo http://seamensbethel.eventbrite.com, da EURO / Phoenix in Fairhaven, Baker Books in Dartmouth, oppure da Peter Haley, direttore del Bethel dei naviganti e Casa Mariners ', 09:00-16:00 nei giorni feriali chiamando il numero (508) 992-3295.

Tutte le donazioni deducibili dalle tasse per il progetto sono i benvenuti. I controlli possono essere fatti fuori al Porto Society, 15 Johnny Cake Hill, New Bedford, MA 02740 e marcato Building Restoration Fund.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.portsociety.org o chiamare il numero (508) 992-3295.

Eventbrite Biglietteria online per "A Celtic Christmas" con Robbie O'Connell e Aoife Clancy - La Serie Concerto per Bethel Progetto di Restauro dei naviganti powered by Eventbrite

Dillon & Crooks presentano una serata di canto tradizionale marittimo, storia e storie del porto di New Bedford

Il Signore Branch e Consiglio di Amministrazione del New Bedford Port Società sono lieti di invitarvi a unirvi a noi il Giovedi, 21 ottobre, 19:00 per "una serata di canto tradizionale marittimo, storia e storie del porto di New Bedford" con Dillon Bustin e le Crooks Rum-impregnati. Questo sarà è il primo evento della serie di concerti per i Marinai Bethel Restoration Fund. Ticket sono $ 25 e può essere ordinato sotto o al di Porto Society Mariner Casa, 15 Johnny Cake Hill, New Bedford (508.992.3295)

Dillon Bustin

Dillon Bustin , ex folklorista per il Commonwealth e narratore straordinario che ha creato la storia di George Fred Tilton si unisce con Tom Goux, Dan Lanier e Jacek Sulanowski dei Crooks Rum intriso di fornire una serata di canto tradizionale marittimo, storia e storie della Porto di New Bedford.

Rum Soaked Crooks

The Rum Soaked Crooks ~ Tom Goux, Jacek Sulanowski, Dan Lanier e Iain Geddes sono stati crociera la costa del New England (e non solo) per gli ultimi tre decenni e hanno inflitto molti danni musicale e poetico con un mix pungente di chanteys marinai, ballate e canzoncine. C'è spesso la prova inconfutabile lasciato nella loro scia: vittime lasciando la scena con le dita toccando e cori ronzio nelle loro teste, come felicemente ronzii e fischiare tutta la strada di casa.

I truffatori hanno condiviso le loro canzoni e storie, sia storico che contemporaneo, a festival ed eventi marittimi in tutto il paese e in Europa, e hanno registrato il repertorio Smithsonian Folkways e-Whaling City Sound labels.Their abbraccia quattro secoli di Yankee marinara e contiene una vasta collezione di Cape e isole canzoni di mare e di poesia.

Eventbrite Registrazione degli eventi per la serie di concerti per Bethel Restauro dei naviganti powered by Eventbrite
← Prima